martedì 24 novembre 2015

Torneo di Burraco "Daniela Cristofanelli"

Amici carissimi,

anche tramite questo blog, a nome dell'Associazione Alfredo Agro', ringraziamo i partecipanti all'evento che si è svolto domenica 22 Novembre, presso la Casa dell'Aviatore: "TORNEO DI BURRACO - TROFEO DANIELA CRISTOFANELLI"



Ben 88 giocatori sono accorsi ai tavoli da gioco agguerriti, ripassando con il proprio compagno tutta la strategia da adottare per sbaragliare gli avversari, e raggiungere la sospirata vittoria!

Ma soprattutto sorridenti e felici perché in cuor loro sapevano che al di là del torneo stavano dando vita ad un evento di beneficienza.

Così come ci ha spiegato il Prof. Cecconi il ricavato di questa serata, insieme a quello del prossimo evento, sarà devoluto all'acquisto di un apparecchio portatile per effettuare elettrocardiogrammi da utilizzare a casa dei malati terminali di leucemia.

La Vostra presenza e la sensibilità con la quale avete partecipato all'iniziativa hanno dato vita ad una festa allegra e briosa, creando una atmosfera di amicizia che ormai ci lega da tanto tempo.



Finito il torneo, eravamo tutti ansiosi di conoscere i vincitori che hanno ricevuto i premi che generosamente alcune persone hanno messo a disposizione dell'Associazione e ai quali vanno i nostri sentiti ringraziamenti.

Ringraziamo i rappresentanti dell'Aeronautica Militare che ci hanno gentilmente ospitato e agevolato in toto per tutte le esigenze organizzative.

Vi rinnoviamo l'appuntamento per il 6 Febbraio 2016 a Palazzo Brancaccio dove festeggeremo il Carnevale Caraibico.

Come sempre, riceverete per tempo la locandina, il menù e il programma della serata.

(scritto da Franca Frangiolini Marsicola)

Nessun commento:

Posta un commento