martedì 12 gennaio 2016

Carnevale al Brancaccio! 6 febbraio 2016



Finalmente è arrivato il Carnevale e a Palazzo Brancaccio l’Associazione Alfredo Agrò organizza, da anni,  la festa più glamour e coinvolgente della Capitale e dintorni …

L'appuntamento è per il 6 FEBBRAIO 2016

E’ un evento imperdibile con musica  e balli che si svolgeranno negli eleganti e confortevoli Saloni dell’antico palazzo.
Un percorso emozionante tra le atmosfere tropicali e degustazione di piatti tipici cubani con assaggi di rhum originali provenienti direttamente dall’isola di Cuba.
Gli ospiti saranno deliziati da un ricco buffet di antipasti e cena servita a tavola con il menù curato scrupolosamente dallo chef di Palazzo Brancaccio.
Durante lo svolgimento della serata verrà comunicato l’obiettivo da raggiungere a sostegno dei malati oncoematologici e i piccoli pazienti del reparto di pediatria dell'Ospedale S. Eugenio di Roma, finalizzando così ogni evento per una determinata causa.

A giorni riceverete la locandina con il programma della serata, unitamente al menù, pregandoVi di comunicarmi per tempo eventuali variazioni per chi ha intolleranze, allergie, ecc.

Vi invito a prenotare per tempo la partecipazione all'evento, ai seguenti numeri telefonici: 338.6370333 - 348.3149491 - 339.6474648

Nel mentre rinnovo gli auguri per il nuovo anno, Vi attendo numerosi insieme a tanti altri amici.
Un abbraccio affettuoso.

Franca Frangiolini Marsicola

1 commento:

  1. Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Dopo diverse versioni della mia applicazione dalla banca, ho ricevuto un prestito attraverso questo gruppo di gruppo onesto, global finance. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail per la: groupefinancemondial95@gmail.com. Essi offrono prestiti di 1 000 euro di € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con interessi ad un tasso basso di 2% dubbio non questo messaggio. È una realtà perfetta. Passare il messaggio ai cari che sono nel bisogno.
    Che Dio vi benedica.

    RispondiElimina