lunedì 8 febbraio 2016

Grazie a tutti!

In attesa di poter vedere anche qui le foto della festa del 6 di febbraio, pubblichiamo la lettera di ringraziamento della nostra Associazione a tutti gli intervenuti!




Amici carissimi,

ringrazio, a nome dell'Associazione Alfredo Agro', i partecipanti all'evento che si è svolto sabato scorso 6 Febbraio, presso Palazzo Brancaccio dove abbiamo festeggiato il Carnevale.

La sensibilità e la gentilezza con la quale intervenite e sostenete le nostre iniziative, hanno dato vita ad una festa allegra e briosa accompagnata dai ritmi frenetici dei ballerini cubani e dalla musica caraibica.

A tutte le persone che ci seguono da poco tempo e a quelle che per la prima volta si sono avvicinate alla nostra Associazione, diamo un benvenuto ed un ringraziamento particolare, invitandoli ad aiutarci nel proseguimento dei nostri intenti diffondendo le iniziative e intervenendo ai prossimi incontri.

Per quelli che invece ci conoscono e ci seguono da tanti anni, non finiremo mai di ringraziare abbastanza e rinnovare tutta la nostra stima.

La lotteria ha premiato cinque vincitori che hanno avuto modo di ammirare l’arte del maestro Guido Borghi, le creazioni di Giancarla Poletti, di sorseggiare Rum cubano invecchiato 10 anni, e l'occasione di visitare Lisbona soggiornando in un hotel nel centro storico della capitale lusitana.

Tutto questo senza dimenticare lo scopo della serata: devolvere i nostri sforzi a favore di pazienti bambini e adulti ricoverati presso l'Ospedale S. Eugenio di Roma, come ci ha spiegato nel suo intervento il Dr. Cecconi.

Ringrazio la Sig.ra Stefania Buzzi di Palazzo Brancaccio e il suo Staff, che ci hanno ospitato e agevolato in toto per tutte le esigenze organizzative.

Nel mentre Vi saluto affettuosamente, mi scuso, a nome di tutti, per le imperfezioni di tipo organizzativo non dovute alla nostra volontà. Ci impegneremo ancora di più al prossimo appuntamento.

Un abbraccio affettuoso,



Franca Frangiolini Marsicola

Nessun commento:

Posta un commento