sabato 14 maggio 2016

Una sera d'estate, il 25 giugno, a Pratica di Mare!

La calda stagione è alle porte e mentre sogniamo di raggiungere spiagge esotiche e cime montane avvolte tra candide nuvole, l’Associazione Alfredo Agrò Vi dà appuntamento il  25 Giugno  all’Aeroporto di Pratica di Mare per

          … UNA SERA D’ESTATE

Gran Galà di beneficenza che si svolgerà presso il Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare, che ringraziamo anticipatamente per la provata sensibilità nei nostri confronti.



Lo scopo dell’incontro è molteplice: trascorrere una serata con amici e conoscenti in una atmosfera cordiale e magica come quella che può offrire una location a ridosso del mare,  augurare a tutti “buone vacanze”, ma  senza trascurare la solidarietà, obiettivo principale dell’Associazione.
A giorni invierò la locandina con il programma della serata e il menù. Per ulteriori informazioni  sono a Vostra disposizione ai numeri 338.6370333 – 06.5001226
Il contributo per la partecipazione è di € 50,00 – le prenotazioni si possono effettuare rispondendo a questa e-mail o ai numeri telefonici indicati  entro il 20 giugno c.a., pregandoVi di segnalare per tempo, eventuali allergie o intolleranze per poter agevolare il catering nella preparazione di menù alternativi.
Vi ricordo che insieme alla prenotazione occorre indicare il numero di targa dell’autovettura con la quale raggiungerete l’Aeroporto per ottenere il pass di accesso alla struttura militare.



La Vostra presenza è per noi indispensabile e Vi saremo sempre grati per il sostegno volto alla riuscita degli obiettivi a favore dei malati oncoematologici e i piccoli pazienti del Reparto di Pediatri dell’Ospedale S. Eugenio di Roma.
Ringraziando per l’attenzione, Vi abbraccio affettuosamente.
Franca Frangiolini Marsicola


Nessun commento:

Posta un commento