martedì 24 maggio 2016

Una sera d'estate, a Pratica di Mare, sabato 25 giugno!

Come promesso, eccovi la locandina dell'evento
organizzato dalla nostra Associazione
presso il Circolo Ufficiali dell'Aeroporto di Pratica di Mare.

Sabato 25 giugno, alle ore 19:30.

Vi ricordiamo che è obbligatoria la prenotazione ai numeri di cellulare indicati sulla locandina.


Non prendete altri impegni per questa data perché più che mai abbiamo bisogno della Vostra presenza per dare vita ad un grande progetto che ci vede in prima linea:
Raccogliere fondi per prestare assistenza domiciliare gratuita da parte del personale sanitario del Reparto di Ematologia dell'Ospedale S. Eugenio ai malati gravi e spesso indigenti.

Ciò permetterà la continuazione delle terapie specialistiche da parte del personale medico e paramedico che ha già in cura detti malati, i quali potranno così rimanere nell'ambito familiare vicino ai propri affetti.

Poiché il Reparto di Ematologia verrà trasferito in altro sito dell'Ospedale, sarà necessaria la ristrutturazione delle 4 Camere Sterili al cui arredo si vorrebbe impegnare la nostra Associazione.
Acquisto di apparecchiature mediche tipo saturimetri, misuratori di pressione, ecc. necessari per l'assistenza domiciliare

Maggiori informazioni saranno illustrate dal Dr. Cecconi durante l'evento.

Sarà un gioia per tutti sentirsi parte attiva di questo progetto!

Vi ricordo inoltre che insieme alla prenotazione, che dovrà essere effettuata possibilmente entro il 20 giugno, occorre indicare la targa dell'autovettura con la quale raggiungerete la struttura militare.

Vi ringrazio per la gentile attenzione e Vi esorto a partecipare all'evento.

Franca Frangiolini Marsicola







Nessun commento:

Posta un commento